mercoledì 27 febbraio 2013

Notizie sulla manifestazione...


"PER ORGOGLIO E DIGNITA'" non è una manifestazione di parte, è una manifestazione di cittadini preoccupati del futuro della Città. Tutte le organizzazioni, le associazioni, le forze politiche sono invitate, senza alcun tipo di distinzione: si chiede loro semplicemente di partecipare senza simboli, rinunciando a rimarcare la manifestazione a fini propagandistici. La Città, oggi più che mai, non ha bisogno di clamore, ma piuttosto di azioni concrete che recidano con gli errori del passato e diano una speranza per il futuro. L’importante sarà esserci per dare un segnale vero di volontà al cambiamento…

2) l’Iniziativa è partita non dalle ambizioni (del tutto inesistenti) di singole persone, ma accogliendo l’invito di tanti Cittadini Senesi che chiedevano, a più riprese, e in svariate occasioni, che “si facesse qualcosa” per dare un segnale che la Città è viva e desiderosa di partecipare al dibattito sugli assetti futuri. In questo senso la nostra Associazione si è messa a disposizione...
 
 3) Proprio perché non abbiamo alcun interesse a ‘monopolizzare’ la manifestazione, abbiamo chiesto pubblicamente di aderire a chiunque fosse interessato, senza porre nessun tipo di sbarramento e rinunciando, fin da subito, a ‘targare’ la manifestazione.

4) E’ vero che abbiamo ricevuto sostegni ufficiali da alcuni gruppi (che non intendiamo volutamente citare), ma questo non mette in discussione l’assenza di partigianeria faziosa della manifestazione. Tutti siamo convinti che, oggi, la Città, nela sua totalità, senza distinzioni tra bravi e meno bravi, deve trovare la forza di guardarsi allo specchio…

RITROVO DUNQUE IN P.ZZA DEL CAMPO ORE 17,45 !
NON MANCATE!

Nessun commento:

Posta un commento